< Indietro
Voi siete qui  >   Home

Terms Of Use

COMUNICAZIONI RELATIVE A:

Il software disponibile su questo sito web
Il software che viene reso disponibile per essere scaricato da questo sito ("Software") rimane così come il copyright, in esclusiva proprietà della Dylog Italia e/o dei suoi fornitori. L'Azienda ha il diritto di applicare tutte le protezioni sia hardware che software necessarie ad evitare l'uso non autorizzato del Software stesso.
L'utilizzo del Software è disciplinato da precise condizioni previste dal Contratto di Licenza d'Uso Software. Qualora l'utente finale non accetti i termini della Licenza d'Uso, non potrà installare il Software. Il Software è reso disponibile per essere scaricato esclusivamente per l'utilizzo, da parte degli utenti finali, in conformità alla Licenza d'Uso (art. 7 - Utilizzazione dei programmi).
E' fatto espresso divieto all'Utente di distribuirlo al pubblico ovvero di cederlo o darlo in sublicenza a terzi o, comunque, consentirne l'uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che oneroso. Senza che ciò costituisca un limite a quanto sopra indicato, la duplicazione o la riproduzione del Software verso qualsiasi altro sito al fine di un'ulteriore riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata.
Il Software è garantito solo nel modo indicato nella Licenza d'Uso. Salvo la garanzia indicata nella Licenza d'Uso (art. 19 - Responsabilità e Garanzia), Dylog Italia non riconosce alcun'altra garanzia o dichiarazione in relazione al Software, incluse tutte le garanzie e le condizioni implicite di commerciabilità, adeguatezza per uno scopo specifico, titolarità e non violazione di diritti altrui.

I documenti e le informazioni disponibili sul sito
Viene concessa l'autorizzazione ad utilizzare Documenti (come fogli bianchi, annunci stampa, schede tecniche e FAQS) da questo sito, a condizione che:

  • la comunicazione relativa al copyright infra riportata appaia su tutte le copie e che entrambe, sia la comunicazione relativa al copyright che questa comunicazione relativa all'autorizzazione all'utilizzo appaiano su tutte le copie,
  • l'utilizzo di tali Documenti da questo sito avvenga solo per utilizzo informativo o personale e non commerciale ed essi non vengano duplicati o inviati su qualsivoglia computer di rete o diffusi su qualsivoglia supporto,
  • non venga effettuata alcuna modifica dei Documenti.

L'utilizzo per ogni altro scopo è espressamente vietato dalla legge e può dar luogo a gravi sanzioni civili e penali. I Documenti sopra specificati non includono il progetto o il layout del sito web dylog.it né di qualsiasi altro sito posseduto, gestito, ricevuto in licenza o controllato da Dylog Italia.
I testi, le immagini, i suoni e tutte le altre informazioni pubblicati su questo sito sono di proprietà di Dylog Italia , eccetto dove indicato, e pertanto sono protetti da leggi relative all'immagine aziendale e da altre leggi.
Non è possibile riprodurre, copiare, imitare, o ritrasmettere interamente o parzialmente il logo, la grafica, i testi o le immagini presenti su questo sito senza la preventiva autorizzazione scritta di Dylog Italia. Dylog Italia e/o i suoi rispettivi fornitori non forniscono alcuna garanzia circa l'appropriatezza, per qualsiasi fine, delle informazioni contenute nei documenti e nei relativi grafici pubblicati su questo sito.
Tutti tali documenti ed i relativi grafici sono forniti senza garanzie di alcun tipo. Dylog Italia e/o i suoi rispettivi fornitori non riconoscono alcuna garanzia in relazione a queste informazioni, incluse tutte le garanzie e le condizioni implicite di commerciabilità, di adeguatezza per uno scopo specifico, di titolarità e di non violazione di diritti altrui.
Dylog Italia non potrà essere ritenuta responsabile, in alcun caso, per danni diretti, indiretti o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo derivanti dalla impossibilità di utilizzo, o dalla perdita di dati o di profitti, e ciò nell'ambito sia di un'azione basata su responsabilità contrattuale sia di un'azione basata su responsabilità extracontrattuale, derivanti da, o connessi con, l'utilizzo o l'esecuzione delle informazioni disponibili da questo sito.
I documenti e i relativi grafici pubblicati su questo sito potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le informazioni vengono periodicamente integrate. Dylog Italia potrà effettuare integrazioni e/o cambiamenti del/i prodotto/i e/o del/i programma/i descritto/i in questo sito web in qualsiasi momento.
 

I servizi disponibili sul sito
Dylog Italia non potrà essere ritenuta responsabile, in alcun caso, per danni diretti, indiretti o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo derivanti dalla impossibilità di utilizzo o dalla perdita di dati o profitti, e ciò nell'ambito sia di un'azione basata su responsabilità contrattuale sia di un'azione basata su responsabilità extracontrattuale, derivanti da, o connessi con, l'utilizzo o l'esecuzione di software, di documenti, con la fornitura o l'omessa fornitura di servizi o di informazioni disponibili da questo sito.

I collegamenti con i siti di terzi
I collegamenti in quest'area Vi consentiranno di lasciare il sito di Dylog Italia. I siti collegati non sono sotto il controllo di Dylog Italia che non è responsabile per i contenuti dei siti collegati o dei collegamenti contenuti in un sito collegato o per i cambiamenti o gli aggiornamenti di tali siti. Dylog Italia fornisce tali collegamenti solo a titolo di cortesia e l'inclusione di qualsivoglia collegamento non implica che Dylog Italia approvi o appoggi il sito.

I marchi presenti sono marchi registrati da Dylog Italia S.p.A. Gli altri marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari. Tutti i diritti che non sono espressamente concessi nel presente sito, sono riservati. Per altre informazioni scrivere a Dylog Italia S.p.A., Corso Bramante 53 - Torino.

Copyright 2019 Impresa & Professione S.r.l. - P. IVA 12715801002 Termini di Utilizzo Privacy